giovedì 7 febbraio 2013

Sabato 01 dicembre si è tenuto l'ultimo sociale dell'anno di monta inglese, che ha visto scendere in campo le nostre giovani ed abili amazzoni.

Le prime a confrontarsi sono state Ilaria Giuliani, Sara Galli e Natascia Borghi, nella categoria "Corridoi al Galoppo" che hanno affrontato un difficile percorso tecnico basato sulla precisione nello svolgere il tracciato, rispettando le transizioni e cambi di direzione, mantenendo un corretto assetto, al quale era posta particolare attenzione da parte del giudice.

A seguire la categoria "Primi Passi" ha rivisto nuovamente Natascia Borghi e Sara Galli disputare un percorso di 8 salti, nel quale, anche in questo caso le difficoltà erano mantenere un corretto assetto, cambi di direzione e transizioni.

In fine, nell'ultima categoria "Promesse" si sono sfidate Jessica Battaglia, Monica Baraldini, Chiara Montanini e Giulia Manfredini, in un percorso di 8 salti con barrage a eliminazione diretta.

La prima manche di barrage è stata abilmente superata da tutte e quattro le amazzoni, Monica Baraldini, Chiara Montanini e Giulia Manfredini si sono qualificate per il secondo barrage, mentre nel terzo si sono distinte, portando a casa un ex-equo, Chiara Montanini e Monica Baraldini.

Un ringraziamento speciale alle allieve, ai loro genitori che le hanno supportate, allo staff di aiuto in campo, alla simpatia di "Natty"e un grazie anche al circolo ippico per l'ottima riuscita della manifestazione, e agli istruttori Valentina Clò e Marco Gazzarini per l'impegno e la preparazione delle nostre ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento